Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Diverse sorprese nella probabile formazione del Milan per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Come riporta Sky Sport, infatti, "dovrebbero essere quattro i big ad essere esclusi per scelta tecnica: Calabria, Tomori, Theo Hernandez e Leao. Partendo dal ruolo di terzino destro, dovrebbe tornare dal 1' dopo diverso tempo Kalulu. In mezzo alla difesa panchina per Tomori, dentro Thiaw e Gabbia, a sinistra fuori, come detto, Theo e dentro Florenzi". Ballottaggio quindi per Theo Hernandez, si gioca una maglia per domani.
Per quanto riguarda la porta, Maignan starà ancora fuori: non vuole rischiare di saltare l’Europeo e il Milan non vuole possa farsi male di nuovo, giocherà Sportiello. A centrocampo torna invece Musah dalla squalifica con Reijnders e Bennacer: davanti potrebbe iniziare fuori Leao, non è al 100% e ha qualche problemino, così come Okafor che però, spiega MilanNews, essendosi allenato comunque in settimana dopo la contusione rimediata contro il Genoa, dovrebbe comunque essere a disposizione. In attacco Pulisic e Chukwueze sulle fasce e Giroud davanti se non dovesse cambiare nulla, queste le prove.
Attenzione al fantacalcio, con Leao dovete avere una riserva sicura ma coperti si può anche mettere. Theo è da mettere con una riserva, evitate rimpianti. Okafor solo coperti ma comunque è schierabile perché in panchina ci va, recupera. Con una copertura si può mettere anche Jovic, che è recuperato e parte in panchina. Tomori e Calabria, in ballottaggio e verso l'esclusione, si possono anche evitare.
La probabile formazione - Sportiello; Kalulu/Calabria, Gabbia, Thiaw/Tomori, Florenzi/Theo Hernandez; Bennacer/Adli, Reijnders, Musah/Leao; Chukwueze, Giroud, Pulisic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA