Rimane il grande dubbio di formazione di casa Roma riguardo Manu Koné, che si è fermato ieri per una distorsione alla caviglia: gli esami strumentali hanno evidenziato escluso lesioni ma evidenziato un trauma contusivo distorsivo. Andrà valutato giorno per giorno ma resta a rischio per la sfida del Maradona: se lo avete al fantacalcio e volete metterlo, dovete essere prudenti e dunque avere una riserva sicura. Senza una riserva sicura, fate altre scelte per non rischiare di giocare in 10. Si è fermato anche El Aynaoui, anche lui in dubbio per Napoli: per lui trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Accanto a Cristante può scalare quindi Pellegrini, con Celik e Wesley sulle fasce. In difesa può tornare Hermoso, che anche oggi si è allenato ed è a completa disposizione, accanto a Ndicka e Mancini, il piano B è Rensch per Hermoso con l'arretramento di Celik. Davanti attesi Soulé e Dybala alle spalle di Ferguson.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Dalle ultime su Koné e El Aynaoui a Hermoso, Dybala, Ferguson e Pellegrini: la probabile della Roma
Rimane il grande dubbio di formazione di casa Roma riguardo Manu Koné, che si è fermato ieri per una distorsione alla caviglia: gli esami strumentali hanno evidenziato escluso lesioni ma evidenziato un trauma contusivo distorsivo. Andrà...
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso/Rensch; Celik, Pellegrini, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

