È scontro tra Romagnoli e la Lazio, non si è allenato nelle scorse ore il difensore dopo il mancato trasferimento e non è esclusa una sua partenza nelle prossime ore. Non è convocato ufficialmente per la sfida col Genoa. Provato Provstgaard accanto a Gila in difesa, con Marusic su una corsia laterale e dall'altra parte o Pellegrini o Lazzari (col primo in vantaggio questa volta). Il caso Romagnoli resta apertissimo e questo va sottolineato. A centrocampo Cataldi in cabina di regia, ai lati Basic e Taylor. Torna a disposizione anche Rovella. In attacco la certezza è Zaccagni a sinistra, poi due ballottaggi apertissimi: più Isaksen di Cancellieri questa volta a destra mentre come centravanti c'è Dia in vantaggio sui nuovi arrivati Maldini e Ratkov.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Dalla scelta su Romagnoli a Maldini, Isaksen e Cancellieri: la probabile formazione della Lazio
È scontro tra Romagnoli e la Lazio, non si è allenato nelle scorse ore il difensore dopo il mancato trasferimento e non è esclusa una sua partenza nelle prossime ore. Non è convocato ufficialmente per la sfida col Genoa. Provato Provstgaard...
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini Lu./Lazzari; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen/Cancellieri, Dia/Maldini, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

