news formazioni

Dai sostituti di Leao e Fofana a Gimenez, Walker e Thiaw: la probabile formzione del Milan

Marco Astori
Conferme in vista per Sergio Conceicao, nonostante mercoledì si giochi la finale di Coppa Italia. In campo andrà il miglior Milan anche in campionato stasera col Bologna: Tomori, Gabbia (favorito su Thiaw) e Pavlovic in difesa, con Jimenez e...

Conferme in vista per Sergio Conceicao, nonostante mercoledì si giochi la finale di Coppa Italia. In campo andrà il miglior Milan anche in campionato stasera col Bologna: Tomori, Gabbia (favorito su Thiaw) e Pavlovic in difesa, con Jimenez e Theo Hernandez sulle fasce. Walker al momento è un’alternativa a gara in corso per l'allenatore, può essere utile sia in fascia che nei tre di difesa. A centrocampo senza Fofana tocca a Loftus-Cheek affiancare Reijnders. Senza lo squalificato Leao, pronto Joao Felix a sinistra, con Pulisic a destra e Gimenez in pole su Jovic da prima punta. Torna a disposizione anche Abraham.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia/Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Loftus, Reijnders, Theo; Pulisic, Joao Felix; Gimenez/Jovic.