COMO - Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha diramato la lista dei convocati in vista della gara contro il Lecce. Prima convocazione stagionale per Dossena dopo il rientro dal lungo infortunio, ce la fa anche Caqueret nonostante il fastidio al flessore. A disposizione anche Sergi Roberto, assente invece Addai.
INTER - L'Inter si prepara alla sfida in programma domenica sera contro l'Atalanta. Per l'occasione a Bergamo Cristian Chivu ha ancora qualche dubbio di formazione. Il tecnico rumeno ritrova Calhanoglu, che però non è certo partire dal primo minuto e rimane aperto il ballottaggio con Zielinski. Dovrebbe essere Thuram ad affiancare Lautaro Martinez in attacco, con Pio Esposito in panchina. Bisseck, Akanji e Bastoni davanti a Sommer, con Luis Henrique e Dimarco sulle due fasce. A completare la mediana poi dovrebbero essere Barella e Mkhitaryan.
JUVE - Alcune buone e altre brutte notizie per la Juve in vista del Pisa, gara che si giocherà domani. Per Skyvanno verso il forfait Cabal e Conceicao, lo conferma anche Tmw: “Buone notizie per Luciano Spalletti in vista della gara di domani a Pisa, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Nella giornata di oggi Weston McKennie, Gleison Bremer e Edon Zhegrova sono infatti rientrati in gruppo e sono dunque a disposizione dell'allenatore bianconero per la trasferta in Toscana. I problemi sono invece legati alle condizioni fisiche di Juan Cabal e Francisco Conceicao. I due calciatori hanno svolto un lavoro differenziato alla Continassa e dovrebbe essere dunque indisponibili per la partita contro il Pisa”.
LECCE - L'allenatore del Lecce, Eusebio Di Francesco ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Como, in programma domani. Di Francesco, che dovrà fare a meno di Gaspar, Coulibaly e Banda (convocati in Coppa d’Africa). Fra gli indisponibili poi si aggiunge Tete Morente (non era al meglio) insieme a Berisha e Früchtl. Jean rientra tra i convocati, poi ce la fa anche Tiago Gabriel a recuperare in tempo (anche lui non era al 100% nei giorni scorsi). Questa la lista dei convocati: Falcone, Penev, Samooja. Gallo, Jean, Kouassi, Ndaba, Pérez, Siebert, Tiago Gabriel, Veiga. Gorter, Helgason, Kaba, Kovac, Maleh, Ramadani, Sala. Camarda, N’Dri, Pierotti, Sottil, Štulić.
ATALANTA - L'Atalanta è al lavoro in vista della gara contro l'Inter di domenica sera. Nella seduta pomeridiana dell'allenamento agli ordini di Palladino, come riporta TMW ha svolto lavoro individuale in campo Bakker, invece Djimsiti ha lavorato a parte. Quest'ultimo rimane dunque in dubbio e per la sua convocazione si deciderà domani. Bellanova ha continuato con le terapie, per provare a tornare il prima possibile in campo.
MILAN - Matteo Gabbia salvo sorprese non ci sarà contro il Verona. Il trauma al ginocchio sinistro lo aveva tenuto in dubbio ma oggi il difensore ha proseguito il lavoro personalizzato. Non ha dunque ancora recuperato per la sfida di domenica, resterà ai box: al suo posto pronto Koni De Winter. Secondo La Gazzetta dello Sport Rafa Leao non è sicuro di giocare dall'inizio, anzi in questo momento sno favoriti Pulisic e Nkunku per l'attacco. Il portoghese non è ancora al 100%. Allegri deciderà domani, nell'allenamento di vigilia.
FULLKRUG - Il Milan ha già abbracciato Niclas Fullkrug, che però non è ancora stato annunciato ufficialmente come nuovo acquisto. Il motivo è che il mercato non è ancora stato aperto ufficialmente, cosa che avverrà il prossimo 2 gennaio, quando potrà anche giocare la prima gara in rossonero, contro il Cagliari. Intanto però come riferisce Sky il centravanti tedesco ha assaggiato l'aria di Milanello: è arrivato il via libera dal West Ham e il giocatore si è allenato oggi agli ordini di Allegri.
PARMA - Sono stati diramati i convocati del Parma in vista della sfida alla Fiorentina: tornano Circati e Delprato. Di seguito la lista: 40 Corvi, 13 Guaita, 66 Rinaldi. 27 Britschgi, 39 Circati, 15 Delprato, 18 Løvik, 63 Trabucchi, 37 Troilo, 5 Valenti, 14 Valeri. 19 Begić, 10 Bernabé, 25 Cremaschi, 8 Estevez, 23 Hernani Jr, 16 Keita, 24 Ordoñez, 22 Sørensen. 11 Almqvist, 7 Benedyczak, 32 Cutrone, 30 Djurić, 17 Ondrejka, 21 Oristanio, 9 Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/eef350963b600d3d4aca16572861019e-e1766750205627.jpg)