Queste le novità dalle squadra di Serie A dopo la settimana giornata di campionato e in vista delle gare europee e del prossimo turno
Queste le novità dalle squadra di Serie A dopo la settimana giornata di campionato e in vista delle gare europee e del prossimo turno
BOLOGNA - Dopo la vittoria in casa del Cagliari, il Bologna pensa alla sfida di Europa League contro la Steaua. Queste le ultime secondo il Resto del Carlino: "Il Bologna si ritroverà domani mattina alle 11 per iniziare la marcia di avvicinamento alla trasferta di Bucarest, ma pure per valutare le condizioni di Ciro Immobile, che se non alla ripresa quanto meno venerdì ha speranze di tornare in gruppo per poter rientrare tra i convocati per la prossima giornata di campionato, in programma a Firenze, lui che è fuori dalla lista Uefa. Fuori dalla lista Uefa figurano pure Sulemana, De Silvestri e Dominguez, che uniti all'undici titolare e alle rotazioni di Cagliari offrono un possibile turn over in vista della Coppa. Orsolini dovrebbe tornare titolare e Dallinga si giocherà una maglia dal primo minuto con Castro. Tornerà Lucumi in difesa e probabilmente Lykogiannis a sinistra. In mediana potrebbe avere spazio Moro: non ha ancora giocato in Europa League, ma con lui titolare il Bologna ha raccolto 10 dei 13 punti fin qui messi in carniere in campionato".
ATALANTA - Pareggio con la Lazio per l'Atalanta di Juric. La brutta notizia è l'infortunio di Scalvini, ma il tecnico dei bergamaschi recupera due pedine importanti, come scrive L'Eco di Bergamo: “Buone notizie da Kossounou e Bellanova, che si sono allenati col resto del gruppo, mentre prosegue il processo di recupero di Kolasinac, che ha lavorato ancora insieme all’Under 23”. Queste le novità in vista della sfida di Champions con lo Slavia, come sottolinea il Corriere di Bergamo: "L’unica certezza, insieme a Carnesecchi in porta, è il ripristino dell’affiatata coppia Ederson-de Roon a centrocampo, con il rientro dalla squalifica del capitano. In tutti gli altri reparti il tecnico dovrà fare delle scelte in base allo stato di forma dei nerazzurri rientrati dalle Nazionali. Sulla fascia destra Zappacosta può sostituire Bellanova (tornato in gruppo), mentre a sinistra il giovane Bernasconi aiuterà Zalewski a reinserirsi più gradualmente. Nel tridente il numero 10 Samardzic è in vantaggio su Pasalic, visto meno come attaccante da Juric, con De Ketelaere e Krstovic in pole dal primo minuto su Sulemana e Lookman, rientrati dai lunghi viaggi dall’Africa".
FIORENTINA - Periodo negativo per la Fiorentina di Pioli che ieri sera a San Siro è stata rimontata e ha perso col Milan. Queste le ultime, secondo La Nazione, in vista della gara di Conference League con il Rapid Vienna: "Pioli cambierà sicuramente una parte dei protagonisti di ieri, anche se la sensazione è che non voglia stravolgere la squadra. Comuzzo, Piccoli e magari Dzeko sono pedine da Conference".