squadra

Da Spinazzola a El Shaarawy e Kristensen: Mourinho dice tutto sugli esterni

Alessandro Cosattini
Così José Mourinho in conferenza stampa ha parlato oggi degli esterni della sua Roma, con importanti indizi in chiave fantacalcio: “Spinazzola? Quando va in Nazionale un giocatore è sempre preso in considerazione. È il sogno di tutti, se...

Così José Mourinho in conferenza stampa ha parlato oggi degli esterni della sua Roma, con importanti indizi in chiave fantacalcio: "Spinazzola? Quando va in Nazionale un giocatore è sempre preso in considerazione. È il sogno di tutti, se ti chiedono di fare il magazziniere lo fai. Spalletti ha deciso per Dimarco e Biraghi, Leo deve lavorare di più con noi e fare meglio con noi. Se lo farà, tornerà a giocare in Nazionale. Abbiamo delle opzioni sulle fasce, abbiamo tre opzioni a destra più Zalewski, lui anche a sinistra con Spinazzola ed El Shaarawy. Sono tutti diversi e hanno bisogno di cose diverse. Fisicamente quello che sta meglio è Kristensen, ma ha bisogno di fiducia, ora ne ha poca. Karsdorp ha avuto un ritiro difficile, con infortuni e il suo ginocchio. Zalewski è tornato ieri in gruppo, Spinazzola è tornato molto bene dalla nazionale. Stephan ha fatto tutti i ruoli nelle prime tre partite. Abbiamo tante opzioni diverse".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.