Davide Nicola in casa Cagliari ha provato un 3-5-2 per la sfida di San Siro con l'Inter. Piccoli la certezza in attacco, al suo fianco più Viola di Luvumbo e Coman. Ecco le parole dell'allenatore su quest'ultimo: "È un giocatore di livello, è arrivato in un contesto in cui doveva risolvere qualche problema fisico. L'infortunio gli ha precluso la possibilità di essere presente. È importante cercare di mettere tutti a disposizione. Prima riesco a dare continuità con maggiori qualità offensive, meglio è". Gaetano insidia Deiola per una maglia da mezzala, con Makoumbou e Adopo a completare il terzetto in mediana. Prati infatti non è al 100%, come detto da Nicola: "Prati ha avuto un fastidio e spero di recuperarlo. Non ha più la febbre, vedrò se convocarlo", ha detto. Difficile immaginarlo titolare. Sulle fasce pronti Zortea e Augello, con Palomino, Mina e Luperto a comporre la difesa.
news formazioni
Da Viola e Coman a Luvumbo e Gaetano: tutto sulla probabile formazione del Cagliari
Davide Nicola in casa Cagliari ha provato un 3-5-2 per la sfida di San Siro con l’Inter. Piccoli la certezza in attacco, al suo fianco più Viola di Luvumbo e Coman. Ecco le parole dell’allenatore su quest’ultimo: “È un...
La probabile formazione - Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Deiola/Gaetano, Augello; Viola/Luvumbo/Coman, Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

