news formazioni

Da Thauvin e Davis a Lucca e Lovric: chi gioca e chi rischia nell’Udinese

Da Thauvin e Davis a Lucca e Lovric: chi gioca e chi rischia nell’Udinese - immagine 1
Mancano gli infortunati Sanchez e Payero in casa Udinese. Runjaic deve scegliere tra Davis e Lucca: leggermente favorito il primo, provato accanto a Thauvin in attacco. A centrocampo il terzetto Lovric-Karlstrom-Zarraga, a destra Ehizibue e a...
Andrea Agostinelli

Mancano gli infortunati Sanchez e Payero in casa Udinese. Runjaic deve scegliere tra Davis e Lucca: leggermente favorito il primo, provato accanto a Thauvin in attacco. A centrocampo il terzetto Lovric-Karlstrom-Zarraga, a destra Ehizibue e a sinistra c'è Kamara in vantaggio su Zemura. In difesa con Kabasele e Bijol provato Giannetti, in pole su Touré.

Queste le parole di Runjaic sui singoli in conferenza: "Payero si è infortunato in seguito a uno scontro con Ekkelenkamp in allenamento, penso non sarà a disposizione per 2 o 3 settimane. Sanchez si sta di nuovo allenando individualmente, dovrà aumentare il livello nel tempo, ma stiamo lavorando bene, non bisogna impanicarsi, poi Alexis sta migliorando. Lucca in tandem con Davis? Non posso ancora dire come giocheremo con l'Empoli ma credo ci siano diverse possibilità, anche con Thauvin in campo. Dipende sempre dalla dinamica delle partite e credo si debba decidere se si vuole più difendere o prendere maggiormente il controllo della partita. Iker Bravo? Abbiamo Thauvin che è il capitano, Davis, che durante questa stagione sta mostrando il suo potenziale, Iker Bravo anche lo sta mostrando, c'è una grande concorrenza e se si finisce un po' più indietro nelle gerarchie magari diventa un po' più difficile recuperare, ma è un qualcosa che accade in tutte le squadre".


La probabile formazione - Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti/Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara/Zemura; Thauvin, Davis/Lucca.