All'insegna della continuità: trovata la vittoria in Champions, Palladino vuole la prima in Serie A con la sua Atalanta. Scamacca ancora in pole su Krstovic in attacco, con De Ketelaere e Lookman pronti alle sue spalle. A centrocampo sono in tre per due maglie: può riposare De Roon, ci sono Ederson e Pasalic favoriti. A destra pronto Bellanova, a sinistra questa volta Zalewski è in vantaggio su Zappacosta. Difesa a tre con il possibile ritorno di Kolasinac dal 1': provato e favorito lui su Ahanor, con Hien al centro e Kossounou in vantaggio su Djimsiti sul centro-destra per completare il reparto.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Da Scamacca e Lookman a Zalewski, Pasalic e Kolasinac: cosa filtra sulla probabile dell’Atalanta
All’insegna della continuità: trovata la vittoria in Champions, Palladino vuole la prima in Serie A con la sua Atalanta. Scamacca ancora in pole su Krstovic in attacco, con De Ketelaere e Lookman pronti alle sue spalle. A centrocampo sono...
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac/Ahanor; Bellanova, Ederson, Pasalic/De Roon, Zalewski/Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca/Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

