news formazioni

Da Scamacca a Holm e il portiere: la probabile formazione dell’Atalanta

Andrea Agostinelli
Gianluca Scamacca è recuperato, deve solo ritrovare il ritmo partita ora (ha iniziato a farlo già ieri in Europa League). Si gioca una maglia davanti con Lookman e De Ketelaere, sono in tre per due posti dal 1′ nell’attacco...

Gianluca Scamacca è recuperato, deve solo ritrovare il ritmo partita ora (ha iniziato a farlo già ieri in Europa League). Si gioca una maglia davanti con Lookman e De Ketelaere, sono in tre per due posti dal 1' nell'attacco dell'Atalanta; c'è anche Muriel, ma è più probabile un suo ingresso a gara in corso. A centrocampo difficile che Gasp rinunci a de Roon, per l'altra maglia Pasalic in vantaggio su Ederson con Zappacosta e Ruggeri pronti sulle fasce (se riposa uno dei due, è pronto Holm). Prova a stringere i denti Djimsiti in difesa dopo il problema accusato ieri: ad ogni modo pronti Toloi, Scalvini e Kolasinac. Tra i pali Musso - titolare ieri in Europa - resta favorito su Carnesecchi.

La probabile formazione - Musso/Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta/Holm, Pasalic/Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere/Scamacca.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.