news formazioni

Da Salerno: riecco Candreva, sarà convocato col Monza. Prudenza per Coulibaly

Alessandro Cosattini
Riecco Antonio Candreva. L’affaticamento muscolare è superato, dopo il forfait redazionale contro l’Inter, il giocatore è pronto a tornare per Monza-Salernitana. Come riportato da salernonotizie.it dopo l’allenamento di oggi, “Candreva...

Riecco Antonio Candreva. L’affaticamento muscolare è superato, dopo il forfait redazionale contro l’Inter, il giocatore è pronto a tornare per Monza-Salernitana. Come riportato da salernonotizie.it dopo l’allenamento di oggi, “Candreva sta sempre meglio e sarà convocato per Monza. Resta da capire se partirà dal primo minuto oppure sarà utilizzato nel corso della gara. Sta gradualmente migliorando anche Lassana Coulibaly ma sul maliano c’è prudenza dopo l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare le ultime 4 partite, la sua assenza si è sentita”, si legge. Buone notizie dunque per Candreva anche in chiave fantacalcio, nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo possibile impiego.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.