news formazioni

Da Romagnoli a Zaccagni e Pedro: chi gioca e chi no nella Lazio col Torino

Marco Astori
Non sono al 100% Romagnoli e Zaccagni in casa Lazio, Sarri nelle prossime ore capirà come gestirli contro il Torino. In difesa, più Patric dello stesso Romagnoli (può tirare il fiato) accanto a Casale; a destra può giocare ancora Marusic, a...

Non sono al 100% Romagnoli e Zaccagni in casa Lazio, Sarri nelle prossime ore capirà come gestirli contro il Torino. In difesa, più Patric dello stesso Romagnoli (può tirare il fiato) accanto a Casale; a destra può giocare ancora Marusic, a sinistra Pellegrini leggermente favorito su Hysaj. A centrocampo è pronto il ritorno dall'inizio di Kamada, favorito su Guendouzi; Luis Alberto verso gli straordinari, mentre in cabina di regia Sarri pensa a Vecino al posto di Cataldi (in corsa anche Rovella). Riecco Felipe Anderson dall'inizio, con Immobile verso la conferma da prima punta e uno tra Zaccagni e Pedro a completare il tridente. Lo spagnolo è pre-allertato, dipende tutto dalle condizioni dell'esterno ex Verona, che oggi comunque era regolarmente in gruppo. Zaccagni non è al top come dicevamo e questa volta potrebbe riposare. Il condizionale è d'obbligo, è un ballottaggio apertissimo. E al fantacalcio va comunque messo, con una riserva sicura.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Patric/Romagnoli, Casale, Pellegrini/Hysaj; Kamada/Guendouzi, Vecino/Cataldi/Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.