news formazioni

Da Retegui e Nzola: le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina. Forfait per Ikoné e Mina

Da Retegui e Nzola: le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina. Forfait per Ikoné e Mina - immagine 1
Da valutare Vogliacco, recuperano Bani e Biraschi: sono gli indizi di formazione di casa Genoa arrivati dalla conferenza di Gilardino. Certezza Dragusin al centro della difesa, a centrocampo pronti Frendrup, Badelj e Thorsby; mancano Sabelli e...
Andrea Agostinelli

Da valutare Vogliacco, recuperano Bani e Biraschi: sono gli indizi di formazione di casa Genoa arrivati dalla conferenza di Gilardino. Certezza Dragusin al centro della difesa, a centrocampo pronti Frendrup, Badelj e Thorsby; mancano Sabelli e Strootman per squalifica. Il nuovo arrivato Martin a sinistra, mentre davanti è attesa la coppia Gudmundsson-Retegui. Aspettando Malinovskyi (che al massimo andrà in tribuna domani) e il rientro di Messias (c'è il rischio che torni dopo la sosta per le nazionali).

Due assenze importanti in casa Fiorentina: non convocati Mina (lavoro individuale per tornare in forma) e Ikone (out per i postumi di un fastidio all'anca sinistra). In formazione quindi si va verso Ranieri accanto a Milenkovic. Ballottaggio Biraghi-Parisi a sinistra col primo favorito. A centrocampo il nuovo arrivato Arthur accanto a Mandragora, sulla trequarti un dubbio: favoriti Brekalo, Bonaventura e Gonzalez, ma occhio a Sabiri per uno dei primi due posti (difficile che resti fuori l'argentino). In attacco c'è Nzola in pole su Beltran. Possibile staffetta tra i due nuovi arrivati, con l'ex Spezia che parte avanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.