news formazioni

Da Pereyra a Lovric a rischio, dal dubbio Milenkovic a Nzola: le probabili di Udinese-Fiorentina

Da Pereyra a Lovric a rischio, dal dubbio Milenkovic a Nzola: le probabili di Udinese-Fiorentina - immagine 1
Il Tucu Pereyra salvo sorprese partirà ancora dalla panchina in casa Udinese. Rischia il posto Lovric: ballottaggio apertissimo con Payero questa volta. Di Walace e Samardzic le altre due maglie, con Ebosele e Kamara favoriti sulle fasce. In...
Alessandro Cosattini

Il Tucu Pereyra salvo sorprese partirà ancora dalla panchina in casa Udinese. Rischia il posto Lovric: ballottaggio apertissimo con Payero questa volta. Di Walace e Samardzic le altre due maglie, con Ebosele e Kamara favoriti sulle fasce. In difesa il terzetto Perez-Bijol-Kristensen, con Guessand come unica alternativa. In attacco attesa la coppia Thauvin-Lucca.

Diversi cambi nell’undici iniziale di casa Fiorentina rispetto alla Conference League. Tra i pali, Terracciano è nettamente favorito su Christensen. Possibile turno di riposo per Milenkovic, non è da escludere: sono in tre per due maglie lui, Quarta e Ranieri. Sulla fascia destra pronto Dodo, a sinistra Parisi in ballottaggio con Biraghi. A centrocampo possibile l’impiego di Maxime Lopez accanto a Mandragora, inseguono Arthur e Duncan. Senza Nico Gonzalez, giocherà uno tra Brekalo e Sottil sulla trequarti accanto a Bonaventura e Kouamé. In attacco atteso ancora Nzola, nettamente avanti su Beltran.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.