news

Da Osimhen e Kvara a Pavlovic, Fofana, Soulé e Kim: Fabrizio Romano risponde a KickOff

Alessandro Cosattini
Non solo la pista Matias Soulé per la Roma: Fabrizio Romano in diretta su KickOff ha fatto il punto sul calciomercato rispondendo a tante domande.

Non solo la pista Matias Soulé per la Roma. Fabrizio Romano su KickOff al canale Youtube Mondopengwin ha fatto il punto sul calciomercato rispondendo a tante domande, da Osimhen e Kvara a Pavlovic e Fofana in chiave Milan.

KIM - “Inter? Non credo, è una cosa di cui si parla tanto in questi giorni, ma il club cerca un giocatore diverso anche per costi, tipo Cabal del Verona. Kim non è in uscita in prestito dal Bayern, il club vuole tenerlo, credo Kim resterà a Monaco e l’Inter andrà su un giovane. Ieri c’è stato un incontro con gli agenti di Cabal, si cerca un giovane di prospettiva per la difesa e lui è tra i nomi in lista, poi si capirà se il club andrà su di lui o meno”.

SOULÉ - “Alla Roma piace tantissimo, è un nome che mette d’accordo tutti, dirigenza e allenatore, sono tutti convinti. Il problema è il budget al momento, il Leicester garantisce 30 milioni per il giocatore, ma la Roma ci sta provando e la tentazione di fare un tentativo oltre 20 milioni c’è, come i contatti col giocatore. Resta un nome molto alto nella lista della Roma”.

PAVLOVIC E FOFANA - “Pavlovic costa tra 20 e 25 milioni, il Milan ha un accordo col giocatore e sta lavorando per chiudere col club. La trattativa può entrare nel vivo già settimana prossima, sarebbe un grande acquisto per i rossoneri. In Premier League ci hanno pensato un paio di squadre, ha sempre avuto tanto mercato, il Milan nei prossimi giorni spera di chiudere per lui e per Fofana a centrocampo. Anche in questo caso, c’è l’accordo col giocatore e si cerca quello col Monaco. Il giocatore non rinnoverà col club monegasco e ha già comunicato dell’accordo col Milan, lui vuole vestire solo la maglia rossonera. Il Milan forte di questo vorrebbe chiudere a 20 più bonus e non ai 30 richiesti dal Monaco, per questo il club conta di chiudere presto l’operazione”.


OSIMHEN E KVARA - “Osimhen? È in lista per il dopo Mbappé, ma niente di più per ora. C’è la clausola per Victor, ma non è una cosa concreta. Il Napoli non è mai sceso sotto 70/80 per Victor, ma il vero sogno era più Kvara di Osimhen per il PSG. Dietro le quinte il PSG ci ha provato in modo molto pesante, il Napoli ha resistito e ora è pronto a rinnovare il suo contratto, la posizione è quella che ha detto Conte pubblicamente su Kvara”.

BUONGIORNO - “Quanto è costato? 35 milioni di euro la cifra finale, bonus compresi. Il Napoli in difesa potrebbe fare altro se andasse via qualcuno, come Juan Jesus ad esempio”.