LINDSTROM - Lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. È il verdetto per Jesper Lindstrom, tra le delusioni più grandi fin qui al fantacalcio. Tempi di recupero di circa 15/20 giorni per l'esterno, che - suo malgrado - non si presenta nel migliore dei modi al nuovo allenatore Mazzarri. Al fantacalcio scende ancora di livello, si può scambiare magari per un altro jolly che però non sia infortunato. La svalutazione ora è inevitabile, se però lo avete ormai da ultimi slot potete aspettarlo.
SANCHES - L'ennesimo stop per Renato Sanches, ancora una volta gli esami hanno escluso lesioni, è solo un fastidio muscolare, dettato probabilmente dalla paura del portoghese di farsi male ancora. Può essere già a disposizione con l'Udinese, ma la certezza si avrà solo dopo i prossimi allenamenti. Ha bisogno di trovare continuità, ma fin qui la strada sembra in salita e piena di ostacoli. Rischierà lo svincolo tra qualche mese, per ora difficile scambiarlo se non in uno scambio multiplo o per un provinciale davvero low cost.
OCHOA - Per Ochoa la risonanza magnetica ha evidenziato una distorsione acromioclavicolare e un edema muscolare periarticolare alla spalla destra. La Salernitana non ha fatto chiarezza sui tempi di recupero del portiere, ma con la Lazio dovrebbe essere fuori alla ripresa e i tempi non dovrebbero essere brevissimi. Pronto il suo vice Costil, che Inzaghi aveva già impiegato in campionato una volta arrivato a Salerno. Al fantacalcio prendete Costil alla prima occasione utile per avere entrambi. Se avete solo Ochoa con altri portieri "traballanti" (magari Musso senza Carnesecchi, per esempio) correte ai ripari con uno scambio in porta in questi ultimi giorni di sosta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)