Scott McTominay è da valutare dopo l'ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: "Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. Non è ancora noto se McTominay abbia richiesto il cambio per precauzione o per un vero e proprio infortunio: si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, con l'ambiente Napoli che incrocia le dita".
news
Da Napoli: ecco la ricostruzione di cos’è successo a McTominay nel cambio con la Scozia

ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 12: Scott McTominay of Scotland interacts with Steve Clarke, Head Coach of Scotland, after the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A1 match between Croatia and Scotland at Stadion Maksimir on October 12, 2024 in Zagreb, Croatia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Scott McTominay è da valutare dopo l’ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: “Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
