news formazioni

Da Lopez a Ikoné fino alla scelta in attacco: le ultime sulla probabile della Fiorentina

Da Lopez a Ikoné fino alla scelta in attacco: le ultime sulla probabile della Fiorentina - immagine 1
L’obiettivo della Fiorentina è archiviare il KO con l’Empoli e conquistare la prima vittoria in Conference League. Queste le probabili scelte di Vincenzo Italiano dal Corriere dello Sport: “E’ sicuro il turnover ad ampio...
Marco Astori

L'obiettivo della Fiorentina è archiviare il KO con l'Empoli e conquistare la prima vittoria in Conference League. Queste le probabili scelte di Vincenzo Italiano dal Corriere dello Sport: "E' sicuro il turnover ad ampio respiro già utilizzato in abbondanza e con ottimi risultati in tutte le circostanze in cui il calendario prevedeva impegni ravvicinati. Solo una novità, però, in difesa con Biraghi sempre fuori perché alle prese con il problema fisico accusato in Nazionale: rientra Ranieri, con ogni probabilità al posto di Milenkovic, accanto ai confermati Kayode (ieri firma e annuncio del rinnovo già trovato fino al 2028), Quarta e Parisi.

Ci si aspetta la coppia Maxime Lopez e Mandragora nel mezzo con occasione - tanto per tornare all’assioma di partenza - soprattutto per il francese ex Sassuolo che ha ancora da inserirsi per bene nei meccanismi viola. Poi, passando all’attacco, tocca di nuovo a Ikoné dare quella vivacità sulle fasce che è mancata contro l’Empoli e con lui proverà a fare altrettanto Kouame: ai due esterni si unirà Barak, così Italiano in un colpo solo potrà impiegare chi è decisamente fresco e far riposare Bonaventura (non convocato) e Gonzalez (va in panchina). Occasione per tutti, occasione enorme per Lucas Beltran, alla ricerca del primo gol: i tifosi viola non vedono l’ora".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.