news formazioni

Da Locatelli a Danilo fino a Weah e Miretti: chi recupera e chi no per l’Inter

Da Locatelli a Danilo fino a Weah e Miretti: chi recupera e chi no per l’Inter - immagine 1
Sono cinque gli acciaccati in casa Juve in vista dell’Inter: Manuel Locatelli, Fabio Miretti, Alex Sandro, Timothy Weah, Danilo. Ecco chi recupera e chi no secondo Tuttosport: “Le speranze di rivedere in campo Danilo domenica sono...
Marco Astori

Sono cinque gli acciaccati in casa Juve in vista dell'Inter: Manuel Locatelli, Fabio Miretti, Alex Sandro, Timothy Weah, Danilo. Ecco chi recupera e chi no secondo Tuttosport: "Le speranze di rivedere in campo Danilo domenica sono appese a un filo e potrebbe al massimo andare in panchina. Dove si accomoderà anche il suo connazionale Alex Sandro, il cui recupero è praticamente certo ma che è fuori da due mesi. Discorso analogo per Weah, anche se per lui lo stop è stato di un mese. Diversa la situazione di Locatelli e Miretti. Quest’ultimo è rientrato giovedì dal ritiro dell’Under 21, a causa della stessa lombalgia che lo ha condizionato in Juventus-Cagliari: dieci giorni però dovrebbero essere sufficienti per permettergli di smaltire il dolore e ricominciare anche ad allenarsi in gruppo ed essere, dunque, disponibile a giocare anche dall’inizio.

Questo dipenderà anche da Locatelli, la cui situazione è la più incerta ed è quella che preoccupa di più Allegri. Capitano con il Cagliari, fresco di rinnovo fino al 2028 e sempre più leader, il centrocampista contro i sardi ha riportato la frattura della decima costola: a caldo è riuscito a rimanere in campo, ma il dolore poi è aumentato e gli esami svolti appena arrivato in ritiro in Nazionale hanno evidenziato la frattura. Subito rientrato a Torino il centrocampista ha iniziato le terapie per accelerare la formazione del callo osseo, ma il suo impiego nella migliore delle ipotesi resterà in dubbio fino all’ultimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.