news formazioni

Da Leoni e Valeri a Sohm e Ondrejka: tutto sulla formazione del Parma contro il Como

Daniele Burigana
In casa Parma si va verso la conferma della formazione scesa in campo contro la Lazio. Un solo dubbio in difesa: ci sono Leoni e Valenti dietro e giocano anche Delprato e Valeri. Il dubbio è tra Hainaut e Balogh, se gioca il primo Delprato fa il...

In casa Parma si va verso la conferma della formazione scesa in campo contro la Lazio. Un solo dubbio in difesa: ci sono Leoni e Valenti dietro e giocano anche Delprato e Valeri. Il dubbio è tra Hainaut e Balogh, se gioca il primo Delprato fa il braccetto, altrimenti l'esterno. A centrocampo pesa l'assenza dell'infortunato Bernabé: provati Keita e Sohm, con Ondrejka in netto vantaggio su Hernani e Man sulla trequarti. Davanti non sembrano esserci dubbi: pronti ancora Bonny e Pellegrino a guidare l'attacco. Queste le parole di Chivu in conferenza sui singoli: "Devo difendere Man come ho fatto con Almqvist e ogni altro mio giocatore. Lo vedete stanco Bonny? Benedyczak l'ho visto solo in tre allenamenti, è un mese che lavora nella riatletizzazione, senza esagerare con i carichi. Lui ha buone sensazioni, domani è convocato e a disposizione. A me ha impressionato, è un buon profilo, a fine stagione potrà dare una mano. Il ruolo è da capire, non è un attaccante puro ma lo vedo dietro la punta, può fare però entrambi i ruoli. Abbiamo perso Almqvist, ha un leggero fastidio alla coscia e abbiamo preferito tenerlo fuori. Deve fare qualche accertamento, non è al 100% e preferiamo non rischiare. Cancellieri è ancora fuori, sembra che ci sia qualcosa di importante, vedremo la tempistica, non penso sarà recuperabile".

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut/Balogh, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka; Bonny, Pellegrino.