Tanti "italiani" impegnati nella giornata di oggi con le rispettive nazionali. Partiamo da Lautaro Martinez: per lui oggi pomeriggio un gol e un assist nel 2-0 dell'Argentina sull'Angola. Gol anche per Niccolò Pisilli: bellissima sforbiciata nella sconfitta contro la Polonia. Vittoria in salsa Serie A per Montenegro su Gibilterra: 2-1 grazie ai gol di Vasilije Adzic e su rigore di Nikola Krstovic. Nel successo della Croazia sulle Far Oer c'è il sigillo di Nikola Vlasic: sua la rete del definitivo 3-1.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Da Lautaro e Vlasic a Krstovic, Adzic e Pisilli: la serata degli “italiani” con le loro nazionali

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 19: Lautaro Martinez of Argentina reacts as he leaves the pitch in a substitution during the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Peru at Estadio Alberto J. Armando on November 19, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Tanti “italiani” impegnati nella giornata di oggi con le rispettive nazionali. Partiamo da Lautaro Martinez: per lui oggi pomeriggio un gol e un assist nel 2-0 dell’Argentina sull’Angola. Gol anche per Niccolò Pisilli:...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
