Denzel Dumfries è recuperato: influenza alle spalle, è pronto a tornare titolare in casa Inter. Più lui di Darmian a destra, con Dimarco a sinistra. A centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, in attacco Lautaro e Thuram. Difesa a tre ancora priva degli infortunati Acerbi e Pavard: pronti Bisseck, De Vrij e Bastoni.
news formazioni
Da Lautaro e Mkhitaryan a Dimarco e l’esterno destro: le ultime di formazione nell’Inter

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Denzel Dumfries è recuperato: influenza alle spalle, è pronto a tornare titolare in casa Inter. Più lui di Darmian a destra, con Dimarco a sinistra. A centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, in attacco Lautaro e Thuram. Difesa a...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
