Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. È in ballottaggio con Correa, oggi schierato accanto a Thuram: testa a testa tra il Tucu e il Toro, la decisione finale verrà presa domani da Inzaghi. A centrocampo ballottaggio Asllani-Zielinski per il posto in cabina di regia con il primo leggermente favorito, pronti Barella e Mkhitaryan da mezzali con Darmian più di Dumfries a destra e Carlos Augusto recuperato e in vantaggio su Dimarco. In difesa pronti Acerbi e Bastoni mentre Bisseck parte in vantaggio su Pavard.
news formazioni
Da Lautaro e Bastoni a Carlos Augusto e Asllani: chi gioca e chi rischia nell’Inter

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Prime prove di formazione col gruppo completo in casa Inter alla vigilia della sfida contro il Verona. Soliti dubbi post sosta delle nazionali. In attacco ad esempio valutazioni in corso sulla gestione di Lautaro Martinez. È in ballottaggio con...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
