Dopo il pesantissimo ko con l'Atalanta, la Juve è chiamata al riscatto a Firenze. Tre buone notizie oggi dal campo per Motta: sono recuperati Savona, Rouhi e soprattutto Conceicao. Panchina inizialmente per tutti e tre, ma a gara in corso possono essere impiegati, soprattutto il portoghese. Non sono così previste grosse novità a livello di formazione: Weah, Gatti, Kalulu e Cambiaso pronti in difesa. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, con un grande dubbio sulla trequarti: o McKennie o Koopmeiners, con il primo leggermente favorito. Sulle fasce in pole Nico Gonzalez e Yildiz, con Kolo Muani in netto vantaggio su Vlahovic.
news formazioni
Da Koopmeiners e Vlahovic a Nico Gonzalez e Yildiz: chi gioca e chi rischia nella Juve
Dopo il pesantissimo ko con l’Atalanta, la Juve è chiamata al riscatto a Firenze. Tre buone notizie oggi dal campo per Motta: sono recuperati Savona, Rouhi e soprattutto Conceicao. Panchina inizialmente per tutti e tre, ma a gara in corso...
La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie/Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

