Palladino è pronto a lanciare Folorunsho dal primo: l’ex Napoli è favorito su Sottil per giocare a sinistra nel tridente con uno tra Gudmundsson e Beltran (l’islandese è leggermente favorito) e Colpani dietro a Kean. Il piano B...
Palladino è pronto a lanciare Folorunsho dal primo: l'ex Napoli è favorito su Sottil per giocare a sinistra nel tridente con uno tra Gudmundsson e Beltran (l'islandese è leggermente favorito) e Colpani dietro a Kean. Il piano B prevede invece che Folorunsho giochi al posto dell'ex Monza a destra. A centrocampo out Cataldi, ci sono Adli e Mandragora. In difesa davanti a De Gea pronti Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens.
Dubbio fino all'ultimo in casa Torino per il ruolo di terzino destro. Vojvoda è out per un mese circa, mentre Pedersen, spiega Tuttosport ha preso una botta all'anca venerdì: il tecnico deciderà stamattina, non dovesse farcela pronto Dembelé. Completano la difesa Maripan, Coco e Sosa. A centrocampo ancora indisponibile Ilic, c'è Tameze con Ricci. Dietro ad Adams spazio al tridente composto da Lazaro, Vlasic e Karamoh. Sanabria dovrebbe partire ancora dalla panchina.