In casa Roma Celik è pienamente recuperato e può tornare dal 1': Ranieri pensa a lui accanto a Mancini e Ndicka. Partirebbe così in panchina Hummels (che ha annunciato il ritiro a fine stagione). Queste le parole di Ranieri sul turco: "Celik è recuperato, anche Rensch ma non per la panchina, ha fatto un primo allenamento con noi ma non lo voglio rischiare. Hummels? Stava bene anche subito dopo Bilbao, è un campione ed era dispiaciuto ma sta bene. Sulla difesa il merito è di tutta la squadra, tutti lavorano per la difesa e per la riconquista. Tutti i punti fatti sono dovuti al gran lavoro sia offensivo che difensivo". Manca per squalifica Saelemaekers: l'allenatore ha provato El Shaarawy sulla fascia destra, con Angelino a sinistra. "Se El Shaarawy va più in affanno rispetto a Soulé in quella posizione? Sceglierò domenica, lì può giocare anche Celik", ha confermato Ranieri. A centrocampo Koné e Paredes le certezze, con loro o Cristante o Pellegrini, il ballottaggio è apertissimo tra i due. Tutto dipenderà dall'assetto che vorrà Ranieri, se più offensivo col capitano o meno. Così l'allenatore ha risposto su Pellegrini: "Se è tornato a divertirsi? Sì, ha tantissima qualità, sempre disponibile e conto molto su di lui". In attacco Dovbyk la certezza visto il recente momento di forma: alle sue spalle secondo Skypronti Soulé e Baldanzi.
news formazioni
Da El Shaarawy e Pellegrini a Soulé e Dovbyk: la probabile formazione della Roma
In casa Roma Celik è pienamente recuperato e può tornare dal 1′: Ranieri pensa a lui accanto a Mancini e Ndicka. Partirebbe così in panchina Hummels (che ha annunciato il ritiro a fine stagione). Queste le parole di Ranieri sul turco:...
La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy/Hummels, Paredes, Koné, Angelino; Soulè, Baldanzi; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

