La probabile formazione - Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Coppola; Touré, Akinsanmiro/Marin, Aebischer, Angori; Tramoni; Moreo, Durosinmi/Meister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news formazioni
Due dubbi in particolare da sciogliere per Gilardino in casa Pisa. In attacco c'è Durosinmi leggermente favorito su Meister, ma si può parlare di una corsa a tre per due posti con il nuovo arrivato e Moreo in vantaggio. Alle loro spalle è pronto Tramoni, mentre a centrocampo può tornare titolare Akinsanmiro: più lui di Marin accanto a Aebischer. Sulle fasce Touré e Angori, in difesa invece manca lo squalificato Calabresi: pronti Canestrelli, Caracciolo e Coppola.
Queste le parole di Gila in conferenza sui singoli: "Lunedì ho parlato con Tramoni, ho rinnovato la stima e la fiducia. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. E’ stata una sua volontà e una mia volontà. La stima e la fiducia non si basi esclusivamente se uno gioca esclusivamente titolare. Perché con i cinque cambi ognuno diventa indispensabile. Per quanto riguarda questo argomento lo archiviamo velocemente. Siamo felici che rimanga con noi e possa dare un grande contributo da qui alla fine. Moreo e Meister sono usciti malconci ma si sono allenati con la squadra. Stanno tutti bene quelli che ho a disposizione. Siamo fiduciosi e abbiamo un desiderio forte di fare una partita da Pisa. Tutti ce lo riconoscono. Lo abbiamo dimostrato. Durosinmi è un giocatore sul quale devo fare le valutazioni più attente, come partire dall’inizio o a partita in corso. Akinsanmiro deve stare tranquillo e pensare a lavorare, ritrovando la condizione migliore. Ha volontà ed è desideroso”, ha detto.
La probabile formazione - Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Coppola; Touré, Akinsanmiro/Marin, Aebischer, Angori; Tramoni; Moreo, Durosinmi/Meister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA