Ottime risposte dalla Juve nella vittoria di ieri sera in amichevole contro l’Atalanta. Tra i più positivi, secondo Tuttosport, c’è l’autore del bellissimo gol del temporaneo 1-0, Jonathan David, da 7: “Segna, per altro...
Ottime risposte dalla Juve nella vittoria di ieri sera in amichevole contro l'Atalanta. Tra i più positivi, secondo Tuttosport, c'è l'autore del bellissimo gol del temporaneo 1-0, Jonathan David, da 7: "Segna, per altro con una girata volante piuttosto spettacolare. E la sensazione è che proprio quello gli servisse, per iniziare la stagione col cuore più “leggero”. Perché, per il resto, aveva già fatto vedere buona parte del repertorio: cuce il gioco, dà velocità alla manovra, prende falli".
Stesso voto anche per Dusan Vlahovic, subentrato proprio al canadese: "Entra con la voglia di spaccare la porta, si accontenta di un preciso piattone: gol al primo pallone toccato, mica male". Così come Kenan Yildiz, "quando scatta l’interruttore turco, la luce che si diffonde è differente: primo click e mette in porta Koopmeiners, secondo e sfiora un gioiello alla Del Piero (o alla Yildiz?), terzo e sfiora il gol stringendo la conclusione sul primo palo. La strada è decisamente quella giusta", Andrea Cambiaso, "indizio su indizio, siamo infine giunti alla prova: l’esterno azzurro è tornato ai fasti d’un tempo, ovvero ai primi quattro mesi della gestione Thiago Motta. La sensazione è che sulla sinistra, con Yildiz davanti a sé, possa dar vita alla catena della felicità bianconera", e Gleison Bremer: "L’ingresso in campo con la fascia di capitano al braccio è un’immagine che scalda il cuore dei tifosi bianconeri, la sua consistenza di fronte a un cliente “di peso” come Scamacca in partita è una conferma che conforta Tudor. Un paio di uscite palla al piede in bello stile, un salvifico colpo di testa per sostituirsi a Di Gregorio su conclusione ravvicinata di Maldini".