news formazioni

Da Barella a Bastoni fino a Dumfries: chi gioca e chi no dell’Inter con il Torino

Da Barella a Bastoni fino a Dumfries: chi gioca e chi no dell’Inter con il Torino - immagine 1
Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi, che deciderà all’ultimo come di consueto. Al momento, de Vrij è leggermente favorito su Bastoni; giocherebbe lui al centro della difesa, con Pavard e Acerbi da braccetti. E...
Marco Astori

Ultimissimi dubbi da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi, che deciderà all'ultimo come di consueto. Al momento, de Vrij è leggermente favorito su Bastoni; giocherebbe lui al centro della difesa, con Pavard e Acerbi da braccetti. E sulla fascia destra Dumfries può partire fuori inizialmente: provato Darmian, con Dimarco a sinistra. Nessun dubbio per chi ha Denzel al fantacalcio: va messo a prescindere, può incidere anche subentrando. A centrocampo Barella è favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare il reparto. In attacco pronta la coppia Thuram-Lautaro.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, de Vrij/Bastoni, Acerbi; Darmian/Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.