news formazioni

Da Baldanzi a Caputo e Cambiaghi: la probabile dell’Empoli con tanti ballottaggi

Marco Astori
Tanti ballottaggi in casa Empoli, è tutto davvero apertissimo. In difesa, la certezza è Luperto; per le altre maglie Bereszynski, Walukiewicz e Pezzella sono in pole rispettivamente su Ebuehi, Ismajli e Cacace. A centrocampo anche, c’è...

Tanti ballottaggi in casa Empoli, è tutto davvero apertissimo. In difesa, la certezza è Luperto; per le altre maglie Bereszynski, Walukiewicz e Pezzella sono in pole rispettivamente su Ebuehi, Ismajli e Cacace. A centrocampo anche, c'è tanta concorrenza e le gerarchie sono da scrivere: Fazzini, Marin e Bastoni S. sono favoriti, inseguono Maleh, Grassi e occhio a Kovalenko e Ranocchia. Ha recuperato anche Maldini, opzione sia in mezzo che davanti. Caputo è in vantaggio su Destro da prima punta, sulle fasce Baldanzi e Cambiaghi più di Gyasi e Cancellieri.

Anche Zanetti in conferenza non ha sciolto i dubbi: "Bastoni e Destro? Hanno possibilità di scendere in campo, li ho visti bene. Tutti e due in crescita, Mattia in gran spolvero. Bastoni sta mettendo ritmo, è duttile e ha un atteggiamento fantastico. Ci sarà sicuramente utile. I nuovi stanno spingendo tanto e i vecchi stanno tornando quelli che conosco. Baldanzi ha giocato quasi novanta minuti, quindi vedremo come arriva. Come gli altri che hanno giocato. Ci sono da valutare un po' di cose, ma i ragazzi stanno abbastanza bene".

La probabile formazione - Berisha; Bereszynski/Ebuehi, Walukiewicz/Ismajli, Luperto, Pezzella/Cacace; Fazzini/Maleh, Marin/Grassi, Bastoni S.; Baldanzi/Gyasi, Caputo/Destro, Cambiaghi/Cancellieri.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.