Un dubbio di formazione in casa Venezia: Ellertsson e Zampano si giocano il posto sulla fascia sinistra, con il primo leggermente favorito. A destra c'è l'ex Zerbin, in mezzo al campo ancora verso la panchina Busio: spazio a Perez, Nicolussi e Maric. In attacco Oristanio dovrebbe farcela nonostante la febbre degli ultimi giorni, con lui più Maric di Gytkjaer e Fila. Davanti a Radu pronti Schingtienne, Idezs e Candé.
squadra
Da Anguissa e Ellertsson a Oristanio e Spinazzola: le probabili formazioni di Venezia-Napoli
Un dubbio di formazione in casa Venezia: Ellertsson e Zampano si giocano il posto sulla fascia sinistra, con il primo leggermente favorito. A destra c’è l’ex Zerbin, in mezzo al campo ancora verso la panchina Busio: spazio a Perez,...
Ancora out Neres, torna invece Anguissa nel Napoli: partirà però dalla panchina, con Gilmour favorito a giocare a centrocampo con Lobotka e McTominay. In attacco confermati Lukaku e Raspadori, mentre sugli esterni pronti Politano a destra e Spinazzola (favorito su Olivera) a sinistra. Intoccabile la difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno davanti a Meret.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

