Il Bologna ha un po' frenato nelle ultime giornate ma rimane la rivelazione del campionato. Da Zirkzee a Ndoye, il direttore dell'area tecnica del Bologna Giovanni Sartori ha parlato così.
Il Bologna ha un po' frenato nelle ultime giornate ma rimane la rivelazione del campionato. Da Zirkzee a Ndoye, il direttore dell'area tecnica del Bologna Giovanni Sartori ha parlato così come ripreso da Tmw.
ZIRKZEE - "Può arrivare a qualsiasi livello perché è un giocatore che negli ultimi quattro mesi ha fatto un salto di qualità incredibile sia tecnico che mentale. Secondo me può arrivare ad arrivare ad altissimi livelli. Come abbiamo convinto il Bayern? Probabilmente loro ci credevano meno di noi. Hanno una buona percentuale per cui diciamo che siamo soci. Abbiamo fatto un buon lavoro entrambi. Speriamo che ora lui continui a darci le soddisfazioni che ci sta dando".
NDOYE - "Un nome su cui scommettere? Diciamo Ndoye. La sua assenza la stiamo pagando tantissimo, come altri giocatori, ma come caratteristiche ci sta mancano di più".
STAGIONE - "L'obiettivo è fare un buon campionato ed esprimere un buon gioco. E' quello che stiamo facendo. Lo dico con un pizzico di presunzione, siamo la squadra che sta esprimendo il gioco migliore. Speriamo di continuare così e di arrivare più in alto possibile. Pensiamo di domenica in domenica ad arrivare quello che potrebbe essere il sogno di tutta Bologna e di tutti noi".