news

Ds Bologna: “Contenti di Dominguez, la verità su Posch e Ordonez. Moro e Dallinga…”

Ds Bologna: “Contenti di Dominguez, la verità su Posch e Ordonez. Moro e Dallinga…” - immagine 1
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della partita contro la Roma. Le sue parole. DOMINGUEZ – “È un’altra freccia al nostro arco e siamo contenti, ha fatto una grande gara col Verona...
Andrea Agostinelli

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della partita contro la Roma. Le sue parole.

DOMINGUEZ - "È un'altra freccia al nostro arco e siamo contenti, ha fatto una grande gara col Verona e il mister gli ha dato continuità per questo motivo, vediamo come si comporta oggi contro una grande squadra".


MORO - "Sul mercato? Non ci è stato chiesto, oggi è la prima partita di una lunga serie e avremo bisogno di tutti. Sarà un mese importante per il futuro della squadra".

FERGUSON - "Il classico tuttocampista, può giocare ovunque e sa quanto è importante per il nostro gruppo".

ORDONEZ - "Bel nome, molto bravo"

DALLINGA - "Sicuramente sta mancando la continuità mentre qui ha Sanmtiago Castro che sta comunque meritando minutaggio. Deve abituarsi ad un campionato molto tattico: il lavoro che faceva a Tolosa ora è diverso. Da ex attaccante, posso dire che ha qualità e che, appena troverà continuità, mostrerà ciò che ha espresso in allenamento con il nostro staff tecnico. Può essere importante per il proseguo del campionato".

POSCH - "Abbiamo una squadra molto lunga, vista anche la Champions. Qualche giocatore andrà via per poter giocare: siamo vigili soprattutto su giovani talenti che potranno successivamente far parte della rosa".