CAMBIO BERNABE' - "E' legato al tema dell'espulsione. Eravamo in 10, dovevamo coprire più campo. Dopo il rosso ho scelto di togliere lui, serviva un difensore in più visto che oggi giocavamo a quattro".
COLPACCIO IN 10 - "In questo caso abbiamo provato anche a vincerla. Ci sono state alcune situazioni ma la coperta è corta. Se vuoi andare in avanti, lasci qualcosa di troppo indietro. I giocatori hanno capito di fare alcune scelte. Noi ci abbiamo provato ma prendiamo cosa è successo".
DIFESA A 4 - "E' una novità. E tutte le novità hanno bisogno del tempo. Siamo stati solidi e compatti. Nella prima parte ci è mancata un po' di fluidità nel far girare il pallone ma fa parte del percorso e continueremo a lavorare forte perché sia sempre così".
MENO POSSESSO PALLA - "E' stato sicuramente un processo legato ad alcune situazioni a sinistra. E' stato legato anche ad alcuni cambiamenti. E' vero che non abbiamo forse avuto la capacità di creare occasioni ma la partita aveva i suoi tempi. Sapevamo che l'inizio in questo stadio sarebbe stato caldo, noi poi ci siamo adattati".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)