CAMBI DI FORMAZIONE - "Se può giocare chi ha riposato? Sì, domani vedremo".
PARTITA DELICATA - "Tutte le partite sono importante, ma sappiamo che è importante fare risultato e fare una grande prestazione".
DIFESA A 4 - "Dobbiamo essere pronti a giocare una partita sporca, ma anche essere puliti tecnicamente. Dobbiamo creare occasioni e un buon gioco, ossia a tutto quello che dobbiamo fare in tutti i momenti".
BILANCIO - "Non avevo aspettative. Adesso voglio essere focalizzato sul presente, sul preparare al meglio la partita e domani fare quello che vogliamo".
SOLO 4 FALLI CONTRO L'INTER - "È il contesto. Lo possiamo valutare in alcuni modi. L'Inter ha avuto molti falli, ma viene dato da come difendono loro. Quando aggredisci feroce e immediatamente, allora è più facile commettere fallo e lo fai in una zona di campo di basso pericolo. Loro sono stati bravi a fare falli dove potevamo progredire e sfruttare spazi aperti. Noi difendevamo più bassi, ma quando eravamo più alti dovevamo essere più aggressivi e sono aspetti che dobbiamo fare meglio. Non è una cosa personale o singola, ma viene dettata dal contesto e dalle zone dove difendi di più. L'ideale ovviamente è recuperare la palla senza fallo! Ma ci stiamo lavorando".
LECCE - "Non ci sarà Berisha? Loro ruotano con i giocatori, quindi li possono abbassare e fare cose diverse. Ruotano per occupare gli spazi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/2235fd20dc269cf8e2dc3c0ed2e299f7-scaled-e1768073766479.jpg)