CORVI - "Sapevamo che era preparato, per questo ha giocato e ha fatto un'ottima prestazione. Sulla difesa: pensavo che sarebbero stati i più pronti a giocare questa partita. Hanno fatto abbastanza bene".
TROILO - "Ottima partita la sua. L'aiuto di tutti i giocatori è stato molto buono, è quello che mi aspetto da questa squadra. Mi sono piaciute tanto alcune situazioni in cui l'avversario andava verso la porta e noi retrocedevamo bene a difesa della porta. Questo modo di vivere la partita mi è piaciuto, Mariano è stato coinvolto in questa energia ed è importante. I tifosi ci hanno spinto tanto, quando siamo così uniti arriva la crescita della squadra".
VITTORIA - "Dal primo giorno in cui sono arrivato avevo un'idea sul fatto che bisogna giocare bene. Per farlo devi avere le risorse in partite dove l'avversario attacca in modo diretto, in altre in cui ci sono palloni lunghi o con i rivali in blocco basso. Oggi abbiamo fatto una partita seria ed equilibrata. Abbiamo avuto momenti di grande lucidità nella gestione delle ripartenze. Una partita di buon livello, ma vogliamo ancora di più. Non so se li abbiamo sorpresi perché non so cosa si aspettassero. Volevamo una partita organizzata in tutti i momenti per giocare il più possibile nella metà campo avversaria. Non è andato tutto come volevamo, ma volevo anche che fossimo pronti a gestire anche i momenti in cui serviva difendersi".
MERCATO IN USCITA - "No, mi concentro sull'allenamento e sui giocatori che ho a disposizione".
BERNABÈ - "Ci ha aiutato tantissimo, sia nella fase offensiva che difensiva, questo sempre anche quando ha giocato in una posizione non sua. Sono contento di vedere questo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)