sosfanta news Cuesta: “Infortunio Valeri? Lo valuteremo. Vi spiego il nuovo ruolo di Bernabè”

squadra

Cuesta: “Infortunio Valeri? Lo valuteremo. Vi spiego il nuovo ruolo di Bernabè”

Cuesta: “Infortunio Valeri? Lo valuteremo. Vi spiego il nuovo ruolo di Bernabè” - immagine 1
Il Parma esce con le ossa rotte dalla sfida persa in casa contro il Lecce. Il tecnico gialloblu, Carlos Cuesta, ha parlato in conferenza stampa e su DAZN dopo la sfida, queste le sue parole raccolte da Tmw. PROBLEMI – “Ci è mancata la...
Daniele Najjar

Il Parma esce con le ossa rotte dalla sfida persa in casa contro il Lecce. Il tecnico gialloblu, Carlos Cuesta, ha parlato in conferenza stampa e su DAZN dopo la sfida, queste le sue parole raccolte da Tmw.

PROBLEMI - "Ci è mancata la capacità di costruire ancora più occasioni da gol e di farne. Ci sono stati momenti della partita in cui siamo stati lì e abbiamo creato. Ci piacerebbe creare di più. Per quindici minuti loro sono stati bravi ad arrivare a concludere e hanno concretizzato, quello ha fatto la differenza".


INFORTUNIO VALERI - "Non lo sappiamo ancora. Valuteremo la situazione con più precisione".

CARATTERE - "Il Lecce è riuscito a fare la partita che voleva. Noi dobbiamo migliorare perché non sia così e far sì che si veda sempre il Parma visto nei primi venti minuti. Abbiamo trovato un contesto inedito per noi. Non siamo riusciti a essere incisivi in certi scenari".

ATTACCO - "La volontà c'era, la capacità di creare pericoli anche a volte. Ci piacerebbe aumentare la frequenza perché possiamo farlo. Il Parma nel secondo tempo ha avuto la capacità di essere nella metà campo avversaria. A volte abbiamo creato occasioni, altre no ma nemmeno loro. Possiamo certamente fare meglio".

BERNABÈ A SINISTRA - "Doveva fare un certo lavoro in difesa, mentre in zona offensiva doveva giocare di più tra le linee".

PAUSA - "Spero servirà il più possibile. Dovremo lavorare su certi aspetti per aumentare il livello, dovremo lavorare al meglio possibile come facciamo sempre al di là del risultato. Dobbiamo tornare a imporre le nostre dinamiche dopo la sosta".

REAZIONE - "La reazione secondo me c'è stata, loro nel secondo tempo non sono riusciti a creare, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni. Ora bisognerà lavorare per concretizzare e tornare a quello che vogliamo".