INFORTUNIO VALERI - "Non lo sappiamo ancora. Valuteremo la situazione con più precisione".
CARATTERE - "Il Lecce è riuscito a fare la partita che voleva. Noi dobbiamo migliorare perché non sia così e far sì che si veda sempre il Parma visto nei primi venti minuti. Abbiamo trovato un contesto inedito per noi. Non siamo riusciti a essere incisivi in certi scenari".
ATTACCO - "La volontà c'era, la capacità di creare pericoli anche a volte. Ci piacerebbe aumentare la frequenza perché possiamo farlo. Il Parma nel secondo tempo ha avuto la capacità di essere nella metà campo avversaria. A volte abbiamo creato occasioni, altre no ma nemmeno loro. Possiamo certamente fare meglio".
BERNABÈ A SINISTRA - "Doveva fare un certo lavoro in difesa, mentre in zona offensiva doveva giocare di più tra le linee".
PAUSA - "Spero servirà il più possibile. Dovremo lavorare su certi aspetti per aumentare il livello, dovremo lavorare al meglio possibile come facciamo sempre al di là del risultato. Dobbiamo tornare a imporre le nostre dinamiche dopo la sosta".
REAZIONE - "La reazione secondo me c'è stata, loro nel secondo tempo non sono riusciti a creare, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni. Ora bisognerà lavorare per concretizzare e tornare a quello che vogliamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)