ATTEGGIAMENTO - "La disponibilità dei ragazzi è sempre incredibile, giocare con ritmo e intensità non è sempre facile. Ovviamente vogliamo i punti, ma ora analizziamo la partita per migliorare gli aspetti in cui siamo stati deficitari".
POSIZIONE BERNABE' - "La difesa influenzata dalla posizione di Bernabé? Fino al match con la Roma eravamo la quinta miglior difesa del campionato e Bernabé stava giocando già in quella posizione lì. La dinamica del Bologna, la capacità di ruotare e fare inserimenti, ci ha fatto male nel primo tempo. Ma non credo che sia legato alle caratteristiche individuali dei giocatori".
COSA PIACE E COSA NO - "La cosa che mi è piaciuta di più è il cuore, che si è visto nelle difficoltà. La cosa che mi piace di meno invece sono i punti in classifica. Ma dobbiamo lavorare di più e meglio per cambiare le cose il più presto possibile".
INFORTUNI - "Se il doppio cambio ha modificato i piani? Sì, tanto. Volevamo avere la possibilità di cambiare di più nel secondo tempo, ma avevamo un solo slot e ho fatto le sostituzioni basandomi sulle caratteristiche dei giocatori e la stanchezza di chi era in campo. Non siamo abituati a giocare l'infrasettimanale, abbiamo giocato tre partite in otto giorni, tutte ad alta intensità. Anche quella situazione va gestita".
KEITA IN POSIZIONE PIU' OFFENSIVA - "Lo fa già, anche contro il Como è riuscito a progredire in conduzione. Noi pensavamo che potesse guadagnare in ampiezza e aiutarci con la progressione in attacco".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)