DELPRATO A SINISTRA - "Ho deciso così vista la preparazione della gara".
OCCASIONE PELLEGRINO - "Adesso quello che conta è migliorare. Martedì vedrò una squadra diversa e pronta rispetto ad oggi nonostante l'impegno. Si può sempre migliorare in tutto".
ERRORI - "Se analizziamo i quattro gol, il primo viene da tre minuti sotto pressione, il secondo da una palla persa in costruzione. Eravamo partiti bene con un baricentro alto, creando occasioni, ma non basta. Non è tanto l’approccio, la questione è fare le cose giuste. Devi essere molto preciso in queste partite di duelli perché ti può costare tanto, rispetto a quando sei più compatto, nel secondo tempo siamo riusciti ad arrivare di più e creare più occasioni, è mancato il gol che poteva cambiare la partita. Sul terzo gol palla lunga e contrasto perso, hanno attaccato gli spazi e segnato, poi il quarto si è stirato Valenti e giocavamo in dieci. Non ci sono alibi ma errori da correggere, dobbiamo restare umili per fare bene le cose che sappiamo fare, la fase difensiva è importante e dobbiamo rimanere concentrati. Io credo più che mai in questi ragazzi. È molto pesante per noi e per i tifosi, volevamo far punti, ma va trasformato in crescita ed energia positiva".
SCELTE DI FORMAZIONE - "Se ci sono stati problemi fisici? Si, come ho detto ieri abbiamo avuto piccoli problemi fisici durante la settimana che hanno influenzato le scelte".
JUVENTUS - "Non ci penso per ora, ma la prepareremo al meglio. Abbiamo avuto le occasioni nel secondo tempo, ma abbiamo perso dei palloni che hanno portato poi al contropiede loro. La poca compattezza nel primo tempo ci ha penalizzati e hanno sfruttato la loro qualità. Tenteremo di migliorare".
LEZIONE - "Sono convinto che la squadra avrà una reazione giusta dopo questa partita. Ogni gara è una grande occasione ovviamente per crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/8abb8e4a706754d91b0a695b68994198-scaled-e1769369846601.jpeg)