CRESCITA - "Se vedi la squadra a Torino e quella di oggi è diversa, a volte l'avversario e le circostanze ti portano ad adattarti. E' un momento buono per noi con la sosta, arriva settembre e sappiamo chi siamo e avremo assoluta chiarezza per come saremo durante la stagione. Siamo forzati ad avere soluzioni in tutte le fasi. Le tue priorità possono essere pressare alto, costruire dal basso ecc. Ma a volte l'avversario ti porta a fare altro. Dunque dobbiamo abituarci a questo. Una parte della nostra identità sarà quella di essere abili ad adattarci. Fare il più possibile la partita che vogliamo ma anche saperci adattare".
MERCATO - "Mi aspetto stabilità e avere la possibilità di iniziare il processo di questa squadra. Avere una identità più forte. Abbiamo avuto tanti cambiamenti. La squadra però è competitiva ed è un segnale positivo. Sono felice di quello che abbiamo a disposizione".
ORISTANIO, CUTRONE E PELLEGRINO - "La pausa ci darà modo di riflettere e analizzare, a iniziare a stabilire il nostro percorso di crescita. Cutrone e Oristanio sono ancora da scoprire. Fanno parte di un collettivo e scopriremo come sono le diverse connessioni tra di noi. Cutrone e Oristanio adesso hanno bisogno di allenarsi con noi. Hanno la capacità di creare un impatto immediato. Ma anche gli altri acquisti hanno già giocato e sono stati titolari. Quindi sicuramente quello aiuterà ad alzare il livello della squadra".
BERNABÈ - "Ha giocato in una posizione simile rispetto alle partite precedenti. Giocando uomo su uomo ti porta ad avere più mobilità, per questo si è trovato in altre posizioni ed è stata una sua risposta al tipo di partita che si stava sviluppando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)