L'allenatore del Parma Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa dopo il KO contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo abbiamo avuto l'opportunità di creare occasioni. Il secondo tempo è stato il nostro processo di attacco a creare occasioni. Dobbiamo segnare e concretizzare di più. Sono convinto che avremmo occasioni. Come dico sempre siamo all'inizio di un grande percorso. La coppia di attacco scesa oggi in campo è una prova, stiamo valutando tutte le possibilità per farle diventare il nostro gioco. Nel primo tempo non siamo stati bravi nel processo di attacco, nel secondo tempo decisamente meglio. Lavoreremo sicuramente sull'aspetto dell'attenzione e dovremo migliorare sempre", riporta Tmw.
news formazioni
Cuesta: “Crampi per Bernabè, le sue condizioni. Rispondo così sul doppio attaccante”
L’allenatore del Parma Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa dopo il KO contro il Cagliari. Ecco le sue parole: “Nel primo tempo abbiamo avuto l’opportunità di creare occasioni. Il secondo tempo è stato il nostro...
BERNABÈ - "Bernabè ha accusato crampi e stanchezza, è semplicemente una questione momentanea".
GIOCO - "Il punto che mi piace di più della squadra è la mentalità, provano sempre il massimo non importa chi hanno davanti, gli ostacoli si superano. Secondo me siamo stati bravi nelle ripartenze. Abbiamo fatto fatica nel creare il gioco. Il risultato è stata sola una piccola pecca nella concretizzazione. Non saremo perfetti ma sicuramete siamo più bravi di due settimane fa. Nel primo tempo avevamo due play, non è una questione di numeri ma di occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

