DJURIC - "Ha parlato di squadra che deve essere più spensierata? Assolutamente, nel calcio devi avere organizzazione ma anche quella spontaneità e creatività per poter far la differenza, tirar fuori la giocata o la scelta che nessuno si aspetta. E' parte fondamentale, soprattutto in attacco fa la differenza".
MIKOLAJEWSKI - "E' un giocatore con potenziale, sicuramente è più maturo rispetto a quanto dice la sua carta d'identità. Ha fame e caratteristiche importanti per poter crescere".
PRESTITO TRABUCCHI - "Teniamo tanto a lui, è stato dimostrato e ha anche debuttato da titolare in Coppa. Pensiamo che per il suo sviluppo sia importante avere questa possibilità, trovare minutaggio in un campionato molto competitivo che lo aiuterà a crescere".
MERCATO - "Con la società siamo allineati sui movimenti di mercato. Farei anche le mie parole per quelli che non ci sono più, come Guaita, che ha dato un contributo importante, come Begic, Hernani, Lovik, che hanno contribuito molto affinché il gruppo fosse sano, una grande squadra che si aiuta costantemente, sempre provando a fare il massimo e creando valori che si creano in campo. Cosa serve dal mercato? Serve lavorare meglio, provare a dare tutto ciò che abbiamo dentro per fare meglio. Il mio focus è sempre lo stesso: aiutare i ragazzi affinché possano esprimere il loro potenziale. E provare a essere sempre al loro fianco per aiutarli. In che ruolo ci sentiamo scoperti? Ci sentiamo coperti".
CRITICHE - "Ho tanto lavoro che mi consente di concentrarmi su ciò che voglio fare e non sulle opinioni degli altri. Ho la possibilità di lavorare con grandi persone. Mi concentro sempre sul fare il massimo".
ANGOLI COME L'ARSENAL - "No, i giocatori sono diversi così come i mezzi per sfruttare le diverse situazioni di gioco. Centrocampo più muscolare? È una possibilità".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/940fbb9eb0914ad14a9f376a1de92022-e1769278094669.jpeg)