Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato così di Theo Hernandez in conferenza stampa: "Ha avuto un inizio di stagione piuttosto complicato. Ne ho già parlato con lui, per diverse ragioni. In base ai risultati ottenuti dalla sua squadra, ha fatto meglio di così. Lo sa, naturalmente. È felice di essere in nazionale, e questo vale per tutti quei giocatori che escono da periodi difficili con i loro club. Non è il suo miglior momento. Ha delle responsabilità, ma ciò può dipendere da molte cose, in particolare dai risultati quotidiani del suo club, che non sono quelli attesi", riporta TMW.
news
Ct Francia: “Theo? Non il miglior momento. Ha responsabilità, ho parlato con lui e…”

HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Theo Hernandez of France scores the team's fifth penalty in the penalty shoot out as Diogo Costa of Portugal (not pictured) fails to make a save during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato così di Theo Hernandez in conferenza stampa: “Ha avuto un inizio di stagione piuttosto complicato. Ne ho già parlato con lui, per diverse ragioni. In base ai risultati ottenuti dalla sua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
