In conferenza stampa, il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato così di Nico Gonzalez: "La squadra sta bene, sta recuperando un po' di forze, anche se con qualche acciacco. Nico Gonzalez si è allenato a parte oggi. Vedremo come evolverà la situazione, non abbiamo fatto un allenamento così impegnativo per decidere come giocheremo. In linea generale stiamo bene, possiamo fare qualche cambio, non sappiamo quanti, manca ancora un giorno d'allenamento". L'esterno della Juve, riporta TycSports, ha subito un colpo al tallone e sarà valutato nell'allenamento della vigilia del match contro la Colombia.
news formazioni
Ct Argentina: “Nico Gonzalez oggi a parte, vediamo come si evolve la situazione”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Nicolas Gonzalez of Argentina celebrates after scoring the first goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
In conferenza stampa, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato così di Nico Gonzalez: “La squadra sta bene, sta recuperando un po’ di forze, anche se con qualche acciacco. Nico Gonzalez si è allenato a parte oggi. Vedremo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
