Bryan Cristante ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo Inter-Roma. Queste le sue parole raccolte da vocegiallorossa. LUKAKU – “Sta bene, non è che se per una sera non fa gol succede qualcosa. È stata una partita difficile per...
Bryan Cristante ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo Inter-Roma. Queste le sue parole raccolte da vocegiallorossa.
LUKAKU - "Sta bene, non è che se per una sera non fa gol succede qualcosa. È stata una partita difficile per tutti".
EL SHAAARWY - "È un giocatore forte, sta bene e l'ha dimostrato, sia quando entra che quando parte. Non lo scopriamo oggi".
PRESTAZIONE - "Siamo arrivati un po’ corti, non avevamo tante energie e l’avevamo preparata così. Dispiace per il gol preso nel finale. L’Inter è una squadra forte, ha una rosa più ampia e noi stiamo giocando sempre con gli stessi, non avevamo le energie per prenderli alti 90’. Dovevamo gestirla e penso che lo abbiamo fatto anche bene".
QUARTO POSTO - "È l'obiettivo? "Sì, non siamo partiti bene, però adesso penso che siamo in un buon momento: venivamo da un bel filotto di vittorie e oggi abbiamo perso nel finale contro una squadra forte".