squadra

Cristante: “Lukaku? Partita difficile per tutti, lui sta bene e anche se non fa gol…”

Cristante: “Lukaku? Partita difficile per tutti, lui sta bene e anche se non fa gol…” - immagine 1
Bryan Cristante ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo Inter-Roma. Queste le sue parole raccolte da vocegiallorossa. LUKAKU – “Sta bene, non è che se per una sera non fa gol succede qualcosa. È stata una partita difficile per...
Andrea Agostinelli

Bryan Cristante ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo Inter-Roma. Queste le sue parole raccolte da vocegiallorossa.

LUKAKU - "Sta bene, non è che se per una sera non fa gol succede qualcosa. È stata una partita difficile per tutti".

EL SHAAARWY - "È un giocatore forte, sta bene e l'ha dimostrato, sia quando entra che quando parte. Non lo scopriamo oggi".


PRESTAZIONE - "Siamo arrivati un po’ corti, non avevamo tante energie e l’avevamo preparata così. Dispiace per il gol preso nel finale. L’Inter è una squadra forte, ha una rosa più ampia e noi stiamo giocando sempre con gli stessi, non avevamo le energie per prenderli alti 90’. Dovevamo gestirla e penso che lo abbiamo fatto anche bene".

QUARTO POSTO - "È l'obiettivo? "Sì, non siamo partiti bene, però adesso penso che siamo in un buon momento: venivamo da un bel filotto di vittorie e oggi abbiamo perso nel finale contro una squadra forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.