Bryan Cristante ha rilasciato un intervista a Il Corriere dello Sport in cui ha fatto il punto sul momento della Roma. MOURINHO – “Fronda contro di lui? Mai, sono tutte falsità. Il calcio funziona così: quando le cose non vanno bene,...
Bryan Cristante ha rilasciato un intervista a Il Corriere dello Sport in cui ha fatto il punto sul momento della Roma.
MOURINHO - "Fronda contro di lui? Mai, sono tutte falsità. Il calcio funziona così: quando le cose non vanno bene, il primo che salta è l’allenatore. Anche se non è l’unico colpevole".
FRIEDKIN - "Ci hanno chiesto un parere sull'esonero? Altra cavolata. Credetemi: abbiamo saputo cosa stava accadendo la mattina in cui la notizia è stata comunicata a Mourinho".
DE ROSSI - "Ringrazierò sempre Daniele, che mi nominò come esempio durante la conferenza di addio alla Roma da giocatore. Ma da allenatore sta facendo delle cose incredibili. E non era scontato, visto il contesto difficile. Deve restare? Stiamo andando bene..."
ROSA - "E’ forte. E deve stare tra le prime quattro del campionato. L’obiettivo è tornare in Champions, non bisogna nascondersi. E’ troppo tempo che non giochiamo con i migliori".