SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Cremonese, la probabile formazione: da Bonazzoli a Vazquez e Vardy e cosa filtra su Pezzella

news formazioni

Cremonese, la probabile formazione: da Bonazzoli a Vazquez e Vardy e cosa filtra su Pezzella

Cremonese, la probabile formazione: da Bonazzoli a Vazquez e Vardy e cosa filtra su Pezzella - immagine 1
Può tornare titolare Pezzella nella Cremonese dopo il forfait della scorsa causa febbre: atteso lui a sinistra, è favorito su Floriani Mussolini; a destra conferma in vista per Barbieri. A centrocampo Payero, Bondo e Vandeputte, anche in difesa...
Marco Astori

Può tornare titolare Pezzella nella Cremonese dopo il forfait della scorsa causa febbre: atteso lui a sinistra, è favorito su Floriani Mussolini; a destra conferma in vista per Barbieri. A centrocampo Payero, Bondo e Vandeputte, anche in difesa non ci sono cambiamenti all'orizzonte: pronti Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. In attacco scalpitano Vazquez e Sanabria, ma rimangono nettamente in pole Bonazzoli e Vardy, che stanno facendo benissimo nell'ultimo periodo. In conferenza, Nicola ha parlato così delle condizioni della squadra: "Ho un gruppo di giocatori che sto imparando a conoscere sempre di più e mi fido di tutti. Il mio scopo è quello di trovare il modo di costruire il piano partita potendo contare su più elementi possibile, questo a volte porta ad alcune considerazioni, ma quello che conta è che mi fido dei ragazzi e mi piace come si stanno allenando. Abbiamo avuto qualche problemino con Sarmiento e Faye, ma spero di recuperare tutti quanto prima perché c’è bisogno anche di loro”. Resta out dai convocati Faye mentre si aggiungono Folino (febbre), Grassi e Sarmiento (fastidio muscolare).

La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella/Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy.