sosfanta news Cremonese come il Leicester? Bianchetti: “Vardy mi gasa, ma non è possibile perché…”

squadra

Cremonese come il Leicester? Bianchetti: “Vardy mi gasa, ma non è possibile perché…”

Cremonese come il Leicester? Bianchetti: “Vardy mi gasa, ma non è possibile perché…” - immagine 1
Quanti pensavano che la Cremonese potesse essere imbattuta dopo 5 giornate e che potesse raccogliere ben 9 punti? Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport oggi in edicola, il difensore grigiorosso Matteo Bianchetti ha parlato...
Daniele Najjar

Quanti pensavano che la Cremonese potesse essere imbattuta dopo 5 giornate e che potesse raccogliere ben 9 punti? Nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttosport oggi in edicola, il difensore grigiorosso Matteo Bianchetti ha parlato dell'ottimo inizio dei suoi, ma ha voluto frenare i sogni di gloria troppo...spinti: "Fare come il Leicester e vincere il campionato? No, non si può fare: loro hanno compiuto un’impresa irripetibile, mentre il nostro scudetto è la salvezza. Poi tutto quello che verrà, se verrà, sarà bellissimo", ha detto.

D'altronde in squadra c'è uno come Jamie Vardy, protagonista proprio di quella impresa storica del Leicester: "Anche io mi sono gasato quando ho letto che sarebbe arrivato a Cremona perché è un giocatore di livello internazionale che ha fatto la storia con una squadra medio-piccola in Inghilterra. Sicuramente si farà conoscere e apprezzare in campo appena starà bene", le parole di Bianchetti su di lui.